About Me


Ciao!
Mi chiamo Chiara, ho diciotto anni e sono di Palermo.
Quando avevo sedici anni ho vissuto un anno in Cina.
Mi trovavo in Cina perchè ero (ma non si smette mai di esserlo) una borsista di Intercultura e tra le mie scelte c'era per l'appunto la Cina.
In questo blog troverai di tutto e di più, i miei sfoghi, i miei racconti, le mie idee sulla cultura cinese o anche cose che con la Cina non c'entrano un tubo.
Si chiama Lontano dagli occhi...ma vicino al cuore perchè mi sono ispirata a una famosa citazione "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore", ovvero "occhio non vede, cuore non duole", intesa come quello che non vedi non ti ferisce o non ti tocca minimamente..
Essendo via, molte cose e persone non le vedo, sono lontane dai miei occhi.. Ma per me sono comunque vicine al mio cuore, perchè è giusto che stiano lì, perchè l'amore e l'affetto superano qualsiasi distanza.
Sentiti pure libero di lasciare un commento o una critica, mi farebbe davvero piacere vedere cosa ne pensa del mio blog chi lo segue.
Sperando di non annoiarti,
ti auguro una buona lettura!

se vuoi contattarmi trovi i miei profili di facebook, twitter e youtube.
Oppure mandami una e-mail a chia.terrasiborghesan@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciao! Ho letto il tuo blog e mi sembra davvero uno dei più belli che si posssano trovare su internet, riesci davvero a trasmettere le tue emozioni, complimenti :) anch'io sono di Palermo e mi piacerebbe tanto fare un'esperienza come questa nel 2013.. sempre che riesca a convincere i miei! Lol comunque auguri per i tuoi ultimi mesi là e per il ritorno a casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero per questi tuoi bellissimi complimenti! :) Aggiungimi pure su facebook! Un bacione e in bocca al lupo anche a te :D

      Elimina