10 agosto 2011

Riuscire a far entrare tutto in 20 miseri kg.

Mission Impossible... ma io ci sono riuscita U.U.. Devo dire che mi è venuto il panico cercare di capire cosa diavolo mi dovessi portare per UN ANNO in Cina, ma poi l'ho presa con filosofia: "Portati quello che sei SICURA di non trovare lì e che ha valore per te ( es. Felpa di Cà <3, il mio gattino peluche :D e la scimmietta peluche :D). Poi ho messo dentro qualche magliettina che se non ritornerà qua non me ne potrà fregar de meno :D, il mio unico paio di jeans che mi sta bene, due paia di short ( fa caldissimo a Zhaoqing!) e uno di bermuda. Una tuta, come mi aveva raccomandato Cathleen, costumi ( la mia famiglia cinese va spesso a fare il bagno :D non ho capito dove, ma non importa), i miei prodotti per il viso, essendo allergica al mondo, qualche smalto che vada bene in qualsiasi situazione, qualche cosmetico e qualche cosa per i capelli. Easy. Devo soltanto aggiungere biancheria, che metterò nel bagaglio a mano, un pigiamino leggero e un regalo per Cathleen... e il gioco è fatto, d'altronde mancano soltanto 4 giorni.
Chià. ps. ho appena ricordato che non devo assolutamente dimenticare di portarmi lo spazzolino, il dentifricio, il carica batterie del telefono e la spazzola. Ma tanto so già che qualcosa la dimenticherò SICURAMENTE.

Nessun commento:

Posta un commento