13 dicembre 2011

In un blog è obbligatorio che ogni tanto ci siano delle chiacchere inutili :D

Ciao,
non scrivo da 13 giorni, che possono sembrare un'infinità ma a me sembrano pochissimi.. Ma eccomi qua. Che succede? Novità? Beh, qui novità ce ne sono ogni giorno, ma vedrò di andare per ordine.
Il ritorno da Hong Kong non è stato "da depressa cronica" come mi aspettavo, anzi, Hong kong mi ha dato quella carica e quella voglia di andare avanti che si stava spegnendo. Metteteci poi che Giovedì scorso ho fatto shopping su taobao e che sabato mi sono regalata il portafoglio che tanto volevo e capirete che sto consolando benissimo la mia "homesick di dicembre causa natale senza genitori". Domenica poi ho il Christmas Party di Afs e vedrò tutti i miei amici qui nel Guangdong <3 <3 Felicità alle stelle. Inoltre Cathleen si è lasciata scappare che anche a casa stanno organizzando un party natalizio per farmi festeggiare il natale anche qui *_____*. Ma io comunque spero che dicembre voli, per quanto mi stia piacendo, spero voli e spero che arrivi presto Gennaio con le vacanze invernali e la gita nello Yunnan ( no, non ho ancora imparato come si scrive :D). E poi a Gennaio sarò a metà dell'opera, saranno 5 mesi qui e molti mi hanno detto che dopo Gennaio, i mesi volano letteralmente.. vedremo! ;).
Devo solo aspettare, tanto se le cose continuano ad andare così, non posso che essere felice :D. Perchè poi mi si riempie il cuoricino quando mi metto a messaggiare in cinese e quando capisco quello che mia sorella dice ai suoi amici. I miei sacrifici e i miei sforzi non sono stati vani e vedere Mamma e Papà orgogliosi, mi rende ancora più orgogliosa.
Bacioni,
tanto credo che riscriverò prima di Natale e di Capodanno con il solito racconto del mio anno..che poi accipicchia...questo 2011 è stato SENSAZIONALE.
Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento