28 dicembre 2011

Parlare a vanvera (?!)

 ATTENZIONE, IL POST CHE SEGUE E' PIENO DI COSE ALTAMENTE INUTILI.
Stamattina realizzavo che domani potrò dire: "Oh, ma dopodomani è l'ultimo dell'anno!". Lo so che non è una cosa furba da realizzare, lo so che avviene ogni santissimo anno, ma io queste "furbe realizzate" ultimamente le faccio spesso. Effetti collaterali della vita cinese? Può darsi. Anyway, ho iniziato il mio ennesimo conto alla rovescia, da quando sono in Cina vivo di quelli...anche se, quello che mi separa dal ritorno preferisco non guardarlo, non odiatemi, ma chi è un AFSer capirà, la mia voglia di tornare si va affievolendo.. Anche perchè mi sto abituando splendidamente alla mia vita qui. Ho tantissimi nuovi amici, una host family favolosa, e la mia routine mi piace parecchio.. Ma per chi si sta già preoccupando ( ehm, Marta!), tornerò, no problem, anche solo per togliermi la curiosità di come è "tornare". Non me lo immagino più. Perchè nonostante abbia infiniti progetti che non vedo l'ora di realizzare, non ho idea di come sarà la mia vita al ritorno, di quello che troverò o di quello che non troverò..
Forse ho perso il filo, ah si, "ho iniziato il mio ennesimo conto alla rovescia".. bene, manca una settimana alla gita nello Hunan. Non vedo l'ora. Riabbracciare "tutti" dopo così tanto tempo mi farà piangere dalla felicità, ma tanto io piango sempre! :D.
Ma perchè ho iniziato questo post parlando della fine del 2011 se non sto parlando minimamente del 2011? Vabbè, abbiamo capito, ho sonno. Farò il classico post di "riassunto 2011 + buoni propositi + novità" la prossima volta. Adesso doccia e nanna.
E se non scrivo prima del 2 Gennaio 2012, Buon Anno, che il vostro 2012 sia come è stato il mio 2011 e come il 2012 che mi aspetta. Pieno di novità, sorprese e soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento