24 settembre 2011

Schizzofrenia D:

Una cosa che si evita assolutamente quando si è via sono le discussioni, perchè litigare con una persona quando si è in un altro continente vuol dire mettersi d'accordo con il fuso orario per sentirla...e se riesci a sentirla, ovviamente non ci litighi, quindi tieni tutto cortesemente dentro e poi ti sfoghi in lacrime belle lunghe e salate a scuola o davanti la tua Host-Family, che ti prende per folle ovviamente, perchè non sa perchè piangi, sa solo che il giorno prima eri maledettamente felice. Una cosa che sono diventata assolutamente è schizzofrenica, ma pesantemente schizzofrenica, e non ho ancora capito se è una cosa positiva o no.. Ma grazie alla mia schizzofrenia, durante un momento no adesso sono sicura che arriverà velocemente un momento si... perchè appunto sono schizzofrenica. Ma per chi mi sta vicino è pesante, alquanto. Cioè, tre secondi prima ti sorrido e sono tanto craziosa :D...e due minuti dopo ti sbraito e scoppio a piangere? Andiamo, vorresti uccidermi! Io lo farei ;). Ma mi basta anche solo parlare su skype con il mio amato fratellino, o con gli amici più cari a Palermo per stare meglio e avere la forza di andare avanti.. Sinceramente non ho intenzione di tagliare i rapporti con l'Italia perchè essi mi fanno stare BENE.
Quindi un grazie speciale a chi, nonostante km e ore di distanza mi sopporta e soprattutto sopporta la mia schizzofrenia.. (L). Mamma, Papà, Blood, Ele, Paolo e Dario. Grazie <3

E grazie anche e soprattutto a Thomas ahahahahah, che nonostante sia uno stronzo micidiale, è il mio traduttore personale, mio marito, il mio "free hugs" ed è colui che mi sopporta ogni santissimo giorno, di presenza. :).
Saluti dalla Cina, anche dalle nostre Mui Mui :).
Picture

Nessun commento:

Posta un commento