21 ottobre 2011

Non è detto che una giornata iniziata male, continui ad andare male

Oggi stavo seduta tranquilla a mensa accanto a mia sorella e mangiavo i miei noodles ( eravamo arrivate tardi per fare la fila per il comune cibo di mensa) silenziosamente, pensavo ancora al sogno della notte passata: Io ODIO sognare l'Italia, perchè poi il risveglio rende tutto tremendo e la nostalgia arriva a palate. E' come se il sogno mi illudesse. Ma comunque, mentre mangiavo con la testa bassa, la alzo un secondo e mi ritrovo davanti un sorriso cinese che mi guarda.. A momenti saltavo in aria. Jonhx, il suo nome inglese, era seduto davanti a me che mi fissava. "Hiii" " Hi Jonhx :D". Johnx è un compagno di classe di Thomas, che fin dal primo giorno vieni ogni giorno in classe a salutarmi. Prova sempre a parlare con me, anche se il suo inglese è talmente povero che non riesce a capire il mio inglese rasoterra.. Ma amo la sua determinazione, il suo non perdersi d'animo. Ed amo il fatto che oggi, ero a terra, e il suo sorriso mi ha tirata su. La sua felicità perenne, è una cosa che ammiro. Amo il fatto che voglia sempre condividerla con me. Con me che sono più o meno una sconosciuta, perchè sa solo che mi chiamo Chiara e che vengo dall'Italia.. Ma è sempre lì, pronto a chiedermi come sto e a dirmi che sono bellissima..ogni giorno.
Grazie Johnx, oggi avevo bisogno di essere tirata su di morale :).
Anche se poi a tirarmi su ci ha pensato qualche bel messaggino carino sul cell ( Grazie <3) e un 8 in cinese e un A+ in inglese :D. Sono soddisfatta di me stessa :D.
E il mio migliore amico che spunta su skype e inizia a farmi smorfie.. Come se fosse sempre accanto a me...Ma lui è SEMPRE accanto a me.
Come una giornata iniziata da schifo può diventare bellissima..Grazie ad un nuovo amico :).
Chiara

Picture

Nessun commento:

Posta un commento