11 ottobre 2011

Vivo per lei.. la musica.

Mi rendo conto sempre di più quanto la Musica sia importante per me. Quando qui mi sento sola, quando mi manca l'Italia apro i-Tunes, metto Liga e sorrido. Poi, per non parlare del quando ogni giorno mi tocca pedalare per andare e tornare a scuola, riproduzione casuale, t'oh il gioco è fatto, tanto il mio iphone mi conosce benissimo e ci azzecca sempre ;).
Quanto diavolo è potente la musica. Mi convinco sempre di più che sia una tra le cose che amo di più al mondo. Poi è internazionale. Non dimenticherò mai quando Cathleen iniziò a cantarmi You're beautiful di Blunt ( una tra le canzoni che amo di più), scoppiai a piangere e la cantammo insieme. Perchè lei non sa i ricordi che mi scatena questa canzone, io si. Ed adesso ogni volta, in macchina con la mia host mom, la mettiamo e cantiamo insieme, e viene giù una valanga di ricordi che mi fa sentire viva. Così come con Bon Jovi. Vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai mi è entrata dentro e c'è restata..
Quando ho bisogno di sapere che posso farcela, quando ho bisogno di avere GIOIA INFINITA.. Beh, lei c'è ;).


L'onda lunga dell'asfalto schiaccia le parole,
sguardi persi oltre i vetri, oltre di noi.
il ritorno porta addosso mal di testa e mal d'anima,
nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se..

Dal koma proverò a riemergere,
dalle nebbie mie lisergiche,
o Madonna che ora era,
era oggi o ieri sera?
20 notti e poco giorno.
me le sento ora che torno,
ora che la fiesta è andata,
pace amore e GIOIA INFINITA.
(Como un rio, como el mar, como el sol)
GOIA INFINITA
(Luz de luz mata mi dolor)
GIOIA INFINITA
(Como un rio, como el mar, como el sol)
INFINITA
(Luz de luz mata mi dolor)

Pagherei per questa vibra buona,
per averla sempre quando uno suona,
porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi.
E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce,
scosse forti all'anima che nessuno scorderò più!
E questo il Bardo lo sa, lui illumina le città,
cantando si dimena, un W alla strada e un W all'amicizia vera,
che è una cosa rara, che un oceano ci separa,
brindo a voi e a questa vita,
pace amore e GIOIA INFINITA.
(Como un rio, como el mar, como el sol)
GOIA INFINITA
(Luz de luz mata mi dolor)
GIOIA INFINITA
(Como un rio, como el mar, como el sol)
GIOIA INFINITA
(Luz de luz mata mi dolor)

(...)
brindo a voi e a questa vita,
pace amore e GIOIA INFINITA
(Como un rio, como el mar, como el sol)
GOIA INFINITA
(Luz de luz mata mi dolor)
GIOIA INFINITA
(Como un rio, como el mar, como el sol)

(Luz de luz mata mi dolor)

Dal koma proverò a riemergere,
nelle nebbie mie lisergiche,
omadonna che ora era,
era oggi o ieri sera?
20 notti e poco giorno?
me le sento ora che torno?
ora che la fiesta è andata,
pace amore e GIOIA INFINITA
GIOIA INFINITA
GIOIA INFINITA
GIOIA INFINITA
(...).

                                                                                           Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento